top of page

Teatri e rimborso dei biglietti. La polizza assicurativa per garantire la fiducia nello spettatore

Aggiornamento: 29 dic 2020

In questo momento di emergenza sanitaria dove numerosi spettacoli od addirittura interi cartelloni teatrali sono stati cancellati, gli organizzatori di eventi rischiano di perdere non solo profitti ma anche fiducia nello spettatore.


Con una copertura assicurativa per annullamento, interruzione o posticipazione degli eventi, i nostri teatri, arene ed agenzie di spettacolo sono in grado di conservare la fiducia conquistata ma soprattutto di rimborsare allo spettatore l’acquisto del biglietto non goduto.


Noi di Assistudio Perboni offriamo un ottimo prodotto come la polizza assicurativa Contingency per cancellazione eventi ideale per tutelare la responsabilità di teatri ed agenzie di spettacolo in caso di rimborso biglietti per eventi annullati, interrotti o posticipati.



Comments


Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube
  • Senza titolo

ASSISTUDIO PERBONI S.A.S


Via Ferrarese 56, 44042, Cento (FE), Italy


Tel :  (+39) 051 054 6670  Interno : 1

E-mail : assistudioperboni@assistudioperboni.it
 
PEC: assistudioperboni@pec.it

 

Iscriviti alla NEWSLETTER
Senza titolo.png

©2020 Assistudio Perboni sas di Perboni Vito & C. - Underwriting Agency - C.F e P. IVA: 01707890388 -Società iscritta nel Registro degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi (IVASS) – Sezione A – n° A000050621 - Resp. dell'Attività di Intermediazione Assicurativa: Perboni Vito num. iscr. A000000943 

Si segnala che l’IVASS è l’Autorità competente alla vigilanza sull’attività svolta Dal sito IVASS è possibile consultare gli estremi dell'iscrizione.

Informativa sulla Privacy e Cookie Policy - Note Legali - Reclami

bottom of page